+39 339 293 1514

Contributi a Fondo Perduto: come ottenerli grazie alle APP!

“Si…
Può…
FARE!”

questa celebre frase presa dal film del 1974 [Frankenstein Junior – n.d.r.] – è l’esatta esclamazione che farai quando arriverai alla fine di quest’articolo.

Come ben sai, grazie al BONUS 110% e al BONUS FACCIATE, tutta l’Italia s’è messa a ricostruire e ammodernare i propri condomini, case e palazzi. Questo perché grazie all’effetto del PNRR, sono stati stanziati ben 191,50 miliardi, che porteranno benefici fino al 2025.

Ma l’Europa ci chiede di più e allora noi agiamo non solo per far riprendere l’economia e le nostre imprese locali, ma perché abbiamo le risorse per farlo.
La cosa che non ti deve sfuggire è che il PRIMO pilastro del programma di “rinascita e resilienza” è proprio il DIGITAL e il GREEN.

E se gli effetti del programma sul Green stanno mandando un po’ di segnali di confusione visibili soprattutto in quelle piccole e medie imprese che non sono state mai affiancate per gli ammodernamenti, ma sembra che il cammino, seppur arduo, sia stato intrapreso. La cosa sconvolgente è che ancora troppi non ne sanno niente! Io non voglio che tu sia tra coloro che non si informano!

App-proposito di Digital

In tutto ciò, a noi interessa il Digital, ovvero quello spazio infinito di possibilità che la tua azienda o impresa può avere per spiccare un volo in un cielo costellato di successi. Infatti che nelle domande di contributi a fondo perduto e nelle innumerevoli iniziative delle camere di commercio locali, i soldi finiranno a chi investe in TECNOLOGIA. Succulenta come cosa, non trovi? E tu in tutto questo cosa puoi fare? E io che c’entro?

Passo primo: anche un’APP è tecnologia. Io sono una sviluppatrice di App. Insieme a me tu diventi un “creatore di APP”.

Questo ti permette di avere la tecnologia che l’Europa ti chiede come condizione per accedere a quei Bonus, facendolo anche se parti da zero e con conoscenze di base del computer. Avrai me alle spalle!

Passo secondo: io non lavoro da sola. Il mio è un team fatto di esperti del digitale che ti affiancheranno per presentare un progetto unico, coerente con le richieste Europee e affidabile. Un progetto che ti porterà a realizzare della Tecnologia capace di essere finanziata e che autogenererà profitto per te! Nuovi clienti con i quali intessere nuove relazioni. Nuovi affari e collaborazioni da poter ideare con chi, grazie all’App che avrai creato per te stesso, sarà incuriosito da te. Gli scenari sono tantissimi, ma tutti volti ad una stabilità solida che creiamo insieme.

Vediamo insieme le miniere Europee

Sono molteplici i modi in cui puoi richiedere questi Bonus, moltissimi poi gli ambiti dove puoi attingere dal fiume di soldi che sta inondando l’Italia. Facciamo qualche esempio:

VOUCHER DIGITALI. In tutta Italia voucher a fondo perduto dal 50% al 70% per l’acquisto di APP, ECOMMERCE e qualsiasi sistema tecnologico che punta a digitalizzare le imprese. Facciamo una APP insieme, tu ne trai i benefici allargando le tue relazioni e facendo più affari, mentre ricevi anche un finanziamento a fondo perduto!

INDUSTRIA 4.0. L’acquisto di macchinari, modernizzazione delle imprese, passa da bandi che necessitano di punti per essere vinti. Chi dimostra di investire al massimo nella digitalizzazione ottiene più punti e le APP in questo sono fenomenali.
Ti faccio un esempio pratico: diciamo che sei un’ azienda produttiva che vuole acquistare un macchinario di 300.000 € con un contributo a fondo perduto del 50%. C’è una graduatoria e il click day sul Bando. Se nel tuo progetto proponi una APP utilissima ai dipendenti con il MANUALE del macchinario a portata di dito, con video e funzioni QR CODE, accumuli punti Tecnologia e vinci il bando!
Ti rendi conto di quanto potresti essere strategico in questo momento?

TURISMO. Contributi fino al 50% e crediti di imposta all’80%, creare una APP per assurdo sul turismo porta in tasca più soldi di quelli che si spendono. E tu qui puoi creare con me una APP per il territorio, hotel, attività ricettive, che facciano scoprire la tua attività e come si colloca nel nostro paese al meglio e fruire di tutte le incantevoli località che ci circondano.

Sei tu il vero protagonista nel 2022!

Adesso c’è la possibilità di cavalcare un’onda mai vista prima in Italia ed è pura realtà. Pensa che lo puoi fare anche se non sei una azienda milionaria, o non possiedi un’azienda di costruzioni o non produci auto Tesla.

Stiamo per uscire dallo stato d’emergenza della Pandemia ed è il momento per rivalutare tutto e affondare le mani nelle possibilità che ci vengono date. SE NON ORA QUANDO?
Mica vuoi restare seduto sulla riva a guardare gli altri navigare mentre tu ancora arranchi su una zattera che fa acqua da tutte le parti?

Hai il tempo dalla tua parte! Hai me e la mia esperienza in merito, il mio team e il mio aiuto!
Scopri tutte le opzioni che ho preparato per darti modo di partire e superare qualsiasi aspetto che ti ostacola dal raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Social Media

I post più letti

Categorie

Post correlati