+39 339 293 1514

Francesco Paolo D’Amico | Segnalazione Vincente

SEGNALAZIONE VINCENTE

Il sorprendente metodo di acquisizione clienti che ti permette di ottenere i contatti in target referenziati che hai sempre voluto e azzerare i tuoi costi pubblicitari.

Segnalazione Vincente crea per te, in poche settimane, reti di persone e aziende pronte a segnalarti nuovi clienti in cambio di una ricompensa, che tu pagherai solo quando avrai incassato.

CAMBIAMENTI

Sicuramente ti sei accorto che i costi pubblicitari per campagne social e Gogle stanno sempre più crescendo di mese in mese. Il costo della pubblicità che tu acquisti su Facebook e Google è il risultato dell’incontro tra la domanda di pubblicità (tua e milioni di altri imprenditori) e l’offerta ovvero tutti noi che frequentiamo Facebook, Google, Instagram e tante altre piattaforme.

Il tasso di crescita degli utenti di queste piattaforme non è più esponenziale, anzi, assistiamo, come per Facebook ad un sostanziale appiattimento.
Ma il tasso di crescita delle aziende che vogliono pubblicizzarsi su Facebook o altre piattaforme online, sta crescendo in modo più che esponenziale.

Risultato? Le spese pubblicitarie su piattaforme online sono destinate a crescere in modo cosi vertiginoso che diventeranno ben presto proibitive.

EVOLUZIONE

Ma allora cosa fare? Come poter trovare nuovi clienti senza dover pagare un dazio sempre più pesante per la pubblicità?
C’é bisogno di una soluzione che sia affidabile e che non ti impegni, che semplicemente funzioni da sola.
Dall’esperienza con le agenzie immobiliari abbiamo fatto nascere il sistema Segnalazione Vincente™, un sistema composto da un metodo di lavoro certificato, un team preparato e una APP speciale unica al mondo.

Abbiamo infatti concentrato le nostre risorse nel definire un metodo di CONTATTO, INFORMAZIONE CONSAPEVOLE e TRASPARENZA che rende i segnalatori super prolifici per qualsiasi attività.

Al momento in cui scriviamo possiamo sbilanciarti rivelandoti che, a seconda del settore, si riesce a generare, in media, annualmente dal 10 al 20% di segnalazioni… e in certi casi percentuali ancora superiori.

Vuoi avere maggiori info? Consulta anche il sito www.segnalazionevincente.com