+39 339 293 1514

La Mia Esperienza è la Tua Forza

Consulenza diretta e flessibile

Un supporto continuo per il Tuo Marketing Digitale

Scopri il Temporary Manager di App-proposito di app

Nel contesto attuale, dove la digitalizzazione non è più un’opzione ma una necessità, emerge la figura cruciale del Temporary Marketing Manager.

Dopo aver creato il tuo strumento digitale, la tua app personalizzata, per continuare a seguirti nel tuo percorso di evoluzione, mi propongo come la tua bussola in questo viaggio digitale, guidandoti verso successi concreti e misurabili.

Esperienza e Competenze

Con alle spalle più di trent’anni di esperienza passati in aziende IT, di formazione e turistiche, ho la capacità di trasferire competenze professionali al tuo personale che possono essere utilizzate internamente anche dopo la mia partenza.
Le mie referenze parlano per me!

Vantaggi Fiscali

L’affiancamento in azienda di un Temporary Marketing Manager comporta vantaggi economici per l’attività, a cominciare dal non dover considerare costi come assunzioni, trasporti, auto aziendali, formazione, prestazioni, assicurazioni, contributi previdenziali o TFR.

Inoltre, un Temporary Marketing Manager è spesso più economico e produttivo rispetto a un dirigente interno in particolari momenti di crisi, di cambiamento o di trasformazione.

E il costo? Sempre molto meno di quello che ti aspetti!
Contattami per una consulenza personalizzata

Vi sono due tipi di imprese: quelle che cambiano e quelle che scompaiono.
L'unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere
e di cambiare più rapidamente degli altri.

A chi mi rivolgo

Cosa può fare un Temporary Marketing Manager per te?

Principali caratteristiche

  1. Elevata Specializzazione:
    Un Temporary Marketing Manager è uno specialista di marketing e comunicazione, dotato di un elevato grado di autonomia operativa, capacità analitiche e determinazione nel raggiungimento dei risultati.

  2. Visione Obiettiva:
    Avendo una visione imparziale e oggettiva, il Temporary Marketing Manager non è coinvolto direttamente nella politica interna dell’azienda, il che permette di fare valutazioni e scelte più neutre.

Mansioni e responsabilità

  1. Definizione della Strategia Aziendale:
    Sono responsabile di definire la strategia aziendale e gli obiettivi di sviluppo, stendere piani di marketing, e supportare la tua azienda nel mettere in atto questi piani.

  2. Apertura di Nuovi Mercati e Canali di Vendita:
    Svolgo attività cruciali come aprire nuovi mercati attraverso le app, rendere la rete commerciale e il customer care più efficace, lanciare nuovi prodotti e studiare il target di riferimento

Quali problemi risolvo

  1. Intervento in Momenti Critici:
    Intervengo in momenti difficili quando l’azienda non riesce a raggiungere gli obiettivi e i risultati prefissati, svolgendo compiti di particolare criticità, creando soluzioni migliori per risparmiare tempo e fatica.

  2. Apportare Cambiamenti:
    A differenza dei consulenti che suggeriscono miglioramenti, come Temporary Marketing Manager partecipo attivamente nell’apportare il cambiamento, coordinando risorse e risolvendo problematiche.